E…ho un pensiero che parla di te…

Perchè alcune volte nella vita bisogna essere egoisti….ed ho deciso di essere egoista fino alla fine….non so se mi farò male ma non posso rinunciarci….non posso rinunciare a lui…a tutto quello che mi fa vivere….non riesco a smettere di stare così tremendamente bene…
Quanto vorrei che le cose fossero più semplici….quanto vorrei dirgli basta è finito tutto ma non ci riesco….mi sono innamorata….e più corro contro questo sentimento, più lotto contro me stessa, più me lo nego….più quello che sento cresce…
Mi sto giocando tutto questa volta…mi sto giocando questa grande sfida contro me stessa…lo sto vivendo fino in fondo, e più lo vivo più sento il bisogno di lui…dei suoi baci, dei suoi complessi, dei suoi "ok,nulla,niente"…
Vorrei viverlo in pieno come questa notte…vorrei amarlo così…vorrei che lui fosse mio…vorrei che si innamorasse di me…
Diooooooo perchè più vado avanti e più, nonostante la mia vita si incasina, sto bene?! Accetto questo?! Che situazione sto vivendo?! Che relazione complicata è con lui?!
Mi sento strana, diversa…mi sento più grande, matura, sento di potercela fare, di riuscire a gestire questo rapporto così indefinito….
Non ci rinuncio…non voglio…non voglio privarmi nulla, mi voglio prendere tutto quello che posso, tutto quello che riesce a darmi, che può darmi… Ed è assurdo….è impossibile che io riesca ad accettare questa situazione senza dargli un nome, una collocazione….io che ho la mente "ordinata" ho tutto chiaro, ho rapporti definiti con le persone, ho la giusta collocazione di esse….come faccio?! Cosa mi sta succedendo?!  Non riesco più a pormi quelle domande iniziali…cosa siamo?! Cosa saremo?! Che stiamo facendo?!…. non mi importa più di nulla….è riuscito a farmi vivere…semplicemente vivere….è riuscito a farmi godere dei momenti senza pensare…
E la cosa sorprendente è che avviene tutto in modo naturale…ogni gesto, ogni bacio, ogni risata, ogni abbraccio, tutto….tutto quello che accade con lui è spontaneo…ed è fantastico….
Ho nella mente i suoi occhi…il suo silenzio…il nostro silenzio…ho dentro quella sensazione strana di stargli accanto, di dormire tra le sue braccia e stare in pace con il mondo….
Sto bene…tremendamente bene…e mi basta questo…
 
[E…
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno…
E…
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole… ]

Lascia un commento